Azienda

Flexitalia è da sempre attenta alla qualità della vita e quindi del lavoro.

La nostra attività si svolge in una struttura di recente costruzione immersa nel verde, fra le dolci colline umbre, a pochi chilometri da Perugia. La serenità del luogo e il confort degli spazi, aiuta a sostenere un buon ritmo di lavoro anche nei periodi di maggior intensità, arginando lo stress.

Flexitalia è riuscita negli anni a fare tesoro delle richieste dei propri clienti, riuscendo a fornire articoli anche molto diversi fra loro, instaurando numerose e fedeli partnership con produttori di articoli eterogenei. Un apparecchio elettronico necessita del micro-componente e della serigrafia; di pannelli di supporto e di cablature, di led e di display; sempre più spesso di touchscreen.

La versatilità dell'offerta permette al cliente di accorpare vari approvvigionamenti presso un unico fornitore, con notevoli e intuibili vantaggi.

 

                                                                                                                                       TRASPARENZA (Direttive Europee)

INFORMAZIONI EX ART.1, COMMA 125 DELLA L. 124 DEL 4 AGOSTO 2017
Con riferimento all’art. 1, comma 125 della l. 124/2017, qui di seguito sono riepilogate le sovvenzioni ricevute dalle pubbliche amministrazioni:
-
Esenzione fiscale in materia di versamento dell’IRAP ex D.L. n. 34/2020, riconosciuta da Agenzia delle entrate il 29/03/2023 per € 1.665,00;
-
Contributo a fondo perduto ex D.L. n. 34/2020, riconosciuto da Agenzia delle Entrate il 30/05/2023 per € 8.477,00.
Per ulteriori dettagli si rimanda alla consultazione del Registro Nazionale degli Aiuti.